Cerca

tennis

La Mole si illumina per omaggiare la vittoria di Sinner a Wimbledon

L'omaggio della Città: "Tutta Torino ti applaude!"

La Mole si illumina per omaggiare la vittoria di Sinner a Wimbledon

La Mole si illumina per rendere omaggio alla vittoria di Sinner a Wimbledon

In attesa di proporre la cittadinanza onoraria, così come svelato nei mesi scorsi dal sindaco Stefano Lo Russo, Torino rende omaggio al numero 1 al mondo proiettando la sua immagine sulla cupola della Mole Antonelliana, vero e proprio monumento simbolo del capoluogo sabaudo. Un omaggio della Città per la vittoria a Wimbledon del campione, in attesa di averlo a Torino per le prossime Nitto ATP Finals.

«Fenomenale Jannik Sinner! - è il commento del sindaco Stefano Lo Russo - Primo italiano a trionfare a Wimbledon, il nostro campione continua a farci sognare e a regalare grandissimi traguardi a tutto il nostro sport. Fantastico Jannik, tutta Torino ti applaude e tifa per te!»

E a proposito di Nitto Atp Finals, proprio nelle prossime ore ci sarà un’importante riunione per fare il punto sulla prossima edizione in programma dal 9 al 16 novembre 2025 all’Inalpi Arena.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.