Cerca

TENNIS

"Che racchetta usi?". Ecco cosa si sono detti Sinner e i Reali dopo la finale di Wimbledon

William, Kate e i due figli hanno omaggiato il vincitore: "Sei un esempio per tutti, anche per loro..."

"Che racchetta usi?". Ecco cosa si sono detti Sinner e i Reali dopo la finale di Wimbledon

A sinistra Jannik Sinner, a destra i Reali inglesi in tribuna a Wimbledon

Grazie per essere venuti, è stato un onore giocare di fronte a voi”, ha detto Jannik Sinner incontrando i Reali d'Inghilterra al termine della finale vinta contro Carlos Alcaraz. “Sei un’ispirazione per tutti – ha detto la principessa Kate rivolgendosi a Jannik nel salottino di Wimbledon -, anche per loro”, ha aggiunto rivolgendosi ai due figli Charlotte e George. “Anche voi giocate a tennis?”, ha chiesto poi Jannik ai figli della coppia reale. “”, ha fatto cenno con il capo George. “E con quale racchetta? – ha continuato Jannik -, Babolat?”, “Yonex”, è stata la risposta del principino.

Poi ha ripreso la parola la principessa Kate, da vera e propria padrona di casa, ha condotto le danze: “Adesso cosa farai? Ti riposi un po’?”. “ – ha detto Jannik – mi prendo qualche giorno di pausa prima di partire per gli Stati Uniti”. E ancora Kate: “Stasera festeggiate?”. “, è bello perché c’è anche la mia famiglia – ha sottolineato Jannik -, loro di solito non viaggiano con me”. “È fantastico che la tua famiglia sia qui”, ha detto ancora la principessa. Jannik, poi, ha autografato una pallina che Charlotte e George avevano portato con loro. Poi i saluti e ancora congratulazioni. Arrivederci al prossimo anno.”

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.