Cerca

Sport

Marquez imprendibile a Brno: quinta vittoria di fila, Bagnaia chiude quarto

Bezzecchi si prende il secondo posto dopo una buona partenza.

Marquez imprendibile a Brno: quinta vittoria di fila, Bagnaia chiude quarto

Fonte: ig @marcmarquez93

Nonostante qualche difficoltà in qualifica, Marc Marquez conferma il suo dominio: il sei volte campione del mondo conquista la quinta vittoria consecutiva nel GP della Repubblica Ceca a Brno.

Alle sue spalle arriva Marco Bezzecchi, brillante in avvio: il pilota Aprilia ha guidato la gara per alcuni giri prima di cedere la leadership a Marquez e chiudere con un ottimo secondo posto.

Pedro Acosta completa il podio con una prestazione solida, approfittando dei problemi degli avversari.
Pecco Bagnaia chiude quarto, dopo essere partito bene dalla pole: il campione in carica ha perso progressivamente terreno per via di problemi alla gomma posteriore, venendo superato proprio da Acosta. Il riminese Bastianini invece è scivolato quando sembrava in grado di lottare per le prime posizioni.

Jorge Martin si è piazzato settimo, al ritorno in pista dopo tre mesi di stop a causa della caduta in Qatar.

Ora la MotoGP si ferma per la pausa estiva. Il prossimo appuntamento è fissato per il weekend di Ferragosto sul circuito dello Spielberg, in Austria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.