Cerca

Calciomercato

Sassuolo, colpo a centrocampo: arriva Nemanja Matic

Il serbo firma per un anno con opzione. Grosso: “Abbiamo idee chiare, ma manca ancora qualcosa”

Sassuolo, colpo a centrocampo: arriva Nemanja Matic

Il Sassuolo ha ufficialmente chiuso l’accordo con Nemanja Matic. Il centrocampista serbo, svincolato dopo l’ultima esperienza in Francia col Lione, vestirà la maglia neroverde per la prossima stagione. Per lui è pronto un contratto di un anno con opzione di rinnovo.

Ex Chelsea e Manchester United, Matic aveva lasciato la Roma nel 2023 per trasferirsi al Rennes, prima di passare al Lione. Dopo due stagioni in Ligue 1, il centrocampista classe 1988 torna dunque in Serie A, pronto a mettere la sua esperienza al servizio della squadra emiliana.

Sullo stato del mercato si è espresso l’allenatore Fabio Grosso: “Manca ancora qualcosa ma abbiamo idee chiare. Laurienté? Ha avuto richieste, sono felice di averlo con noi, ma se deciderà di andare via ne prenderemo atto. Matic? Per lui parla la sua carriera”. Con Matic e l’arrivo di Vranckx, il Sassuolo rinforza un centrocampo che avrà il compito di garantire equilibrio e qualità nella nuova stagione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.