Cerca

PIANETA bianconero

Tra Juve e Milan vince la noia: ecco cosa è successo allo Stadium. E Allegri...

Ancora un pareggio, il quinto di fila, per la squadra di Tudor graziata da Pulisic che sbaglia un rigore clamoroso

Tra Juve e Milan vince la noia: ecco cosa è successo allo Stadium. E Allegri...

La delusione di Pulisic dopo il rigore

La partita dalle grandi emozioni fuori dal campo - Allegri (visibilmente commosso) è stato accolto come un grande dai suoi ex tifosi tra cori e applausi -, ha regalato poche emozioni, invece, sul rettangolo di gioco. Tra Juventus e Milan, posticipa della sesta giornata di Serie A finisce 0-0 con i rossoneri al terzo posto e i bianconeri, invece, al quinto pari di fila, che scivolano al quinto posto in classifica, fuori dalla zona Champions. Tutto esaurito all’Allianz Stadium per il big match tra la Signora e il Diavolo. In tribuna c’è anche il numero uno di Exor, John Elkann, all’Allianz Stadium per assistere alla sfida tra Juventus e Milan.

In questo modo, la proprietà conferma la propria vicinanza alla squadra di Igor Tudor nel big-match della sesta giornata di Serie A: i rossoneri puntano al successo per tenere il passo delle prime Napoli e Roma, i bianconeri cercano una vittoria dopo quattro pareggi di fila tra campionato e Champions League. Come dicevamo, poche le emozioni in campo: i bianconeri, nel primo tempo, spingono soprattutto sulla fascia destra con il solito Chico Conceicao a regalare gli spunti migliori, mal sfruttati, però, Jonathan David.

La partita del Milan è fatta praticamente di ripartenze, senza mai impensierire, però, Michele Di Gregorio, tornato tra i pali dopo la pausa concessagli da Tudor in Champions League contro il Villareal. Per vivere la prima intensa emozione della serata, bisogna attendere il 52°: Kelly placca goffamente in area Jimenez, Guida è vicino e fischia il rigore. Pulisic - l’aria di Torino non gli piace, visto che gli era già successo col Toro - va sul dischetto e calcia di piatto, alto. La Juve rincula: al 67° Tudor prova a cambiare l’inerzia della partita inserendo in un colpo solo Vlahovic, Openda e Thuram, al posto di Yildiz e Conceicao. La musica, però, non cambia: il Milan continua a fare la partita ma non riesce a sfondare il muro bianconero. Nel finale di partita Di Gregorio salva su Leeao. Al triplice fischio finale piovono fischi. La Juve di Tudor continua a non vincere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.