l'editoriale
Cerca
PIANETA bianconero
31 Ottobre 2025 - 21:22
Luciano Spalletti durante il primo allenamento alla Continassa (foto Getty)
Partenza subito in salita per l’ex ct della Nazionale italiana Luciano Spalletti: il tecnico toscano, infatti, dovrà fare a meno questa sera allo stadio “Zini” di due pedine importanti dello scacchiere bianconero. Stiamo parlando di Lloid Kelly e Kenan Yildiz: l’inglese e il trequartista turco non sono stati infatti convocati per la sfida di questa sera contro la Cremonese di Davide Nicola.
L'attaccante turco è fuori per precauzione così da consentirgli di recuperare al meglio la condizione e smaltire il problema al ginocchio, mentre il difensore inglese, che non ha saltato mai nemmeno un minuto con Igor Tudor e Massimo Brambilla è alle prese con un affaticamento alla coscia.
Di seguito la lista dei calciatori a disposizione per il match in programma alle 20:45:
Intanto durante la presentazione di Luciano Spalletti, il direttore generale bianconero Damien Comolli ha spiegato la decisione di sollevare Tudor dall’incarico di allenatore della Prima squadra bianconera:
«L'esonero di Tudor? È dipeso dai risultati – ha sottolineato l’ex presidente del Tolosa –, è sempre qualcosa che dipende dai risultati, c'erano risultati negativi. Non potevamo continuare perché non avremmo più vinto e lunedì abbiamo pensato di cambiare. Pensiamo che questa sia stata la scelta giusta».
Questa la probabile formazione (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Rugani, Cambiaso, Locatelli, McKennie, Kostic, Conceicao, Koopmeiners, Vlahovic. All. Spalletti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..