Cerca

NON SOLO TENNIS

Non solo Ligabue e Favino: c'era anche un pezzo di Juventus in tribuna per Sinner...

Il cantante: "Di lui mi colpisce la capacità di gestire le pressioni..."

Non solo Ligabue e Favino: c'era anche un pezzo di Juventus in tribuna per Sinner...

Pierfrancesco Favino mentre osserva il match tra Sinner e De Minaur

"Ero a Wimbledon e mentre ero lì pensavo a questo ragazzo di 23 anni che lì era esposto davanti a tutto il mondo, sotto la pressione di un evento che poteva essere storico per lo sport italiano, ma soprattutto per lui che stava vivendo il sogno di ogni bambino che gioca a tennis. Ecco, al di là del giocatore, di lui mi colpisce la capacità di gestire le pressioni, sa reggere anche le tempeste mediatiche e io lo ammiro molto per questo" ha detto Ligabue. Il cantante era tra i 13mila tifosi presenti sugli spalti dell'Inalpi Arena. Inquadrato dalla regia delle Nitto Atp Finals è scattato subito l'applauso del pubblico per Luciano Ligabue: a seguire, il deejay ufficiale della Finals ha voluto rendergli omaggio facendo ascoltare al pubblico del palazzetto torinese una delle canzoni del cantante di Correggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FITP Tennis (@_federtennis)

 

Non solo Ligabue: ad assistere alla partita tra Sinner e De Minaur, c'erano anche il presidente della Juventus Gianluca Ferrero e l'attore Pierfrancesco Favino, al cinema in questi giorni proprio con un film a tema tennis, "Il maestro".

Qui sopra, il presidente della Juventus Gianluca Ferrero 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.