Cerca

NON SOLO TENNIS

Musetti saluta Torino ma prima una visita speciale: ecco cosa è successo all'azzurro

Il talento di Carrara ha incontrato alcuni componenti della sua squadra del cuore, la Juventus

Musetti saluta Torino ma prima una visita speciale: ecco cosa è successo all'azzurro

A sinistra Luciano Spalletti, a destra Lorenzo Musetti

«Un ospite speciale per un giorno speciale. È stato un piacere, come sempre Lorenzo! Fino alle fine», ha scritto la Juventus sui social, riferendosi a Lorenzo Musetti, protagonista alle Finals torinesi e soprattutto grandissimo tifoso della Vecchia Signora. Il classe 2002 è stato accolto dal tecnico Luciano Spalletti e dai calciatori che si stanno allenando in città e non sono in giro per il mondo con le rispettive nazionali. Tra questi, in particolar modo, Musetti si è intrattenuto con Rugani, Perin, Gatti: la Juve, in dono, gli ha fatto trovare una maglia personalizzata con il numero 10 sulle spalle, da vero fantasista quale è.

Lui ha ricambiato regalando ai bianconeri una racchetta che con tutta probabilità finirà al J Museum tra i pezzi pregiati dei “memorabilia” regalati in passato al museo bianconero dagli atleti che praticano altri sport rispetto al calcio ma che fanno il tifo per la Vecchia SignoraMusetti, dopo aver salutato i calciatori Juve e visitato il J Center, ha fatto rientro in albergo dove è stato salutato con grande calore dallo staff del Principi di Piemonteci vediamo il prossimo anno», il messaggio) e dai tifosi che lo attendevano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.