Cerca

PALLANUOTO

Torino '81, arriva il fanalino di coda Bergamo, coach Aversa: «Occasione per dimostrare maturità»

In trasferta in Liguria le squadre di A2 femminile e B maschile dell'Aquatica

Torino '81, arriva il fanalino di coda Bergamo, coach Aversa: «Occasione per dimostrare maturità»

Il portiere gialloblù Matteo Aldi in azione

Disputerà in casa un match che avrebbe dovuto essere in trasferta. Nella sesta giornata di serie A2, la Reale Mutua Torino '81 Iren affronterà domani, sabato 13 dicembre, alle ore 18 la Pallanuoto Bergamo alla piscina Stadio Monumentale, essendo la vasca degli orobici indisponibile. Ci sarà la diretta streaming sul canale YouTube “Torino81live”.

I gialloblù, che vengono da tre vittorie consecutive, sono terzi in classifica con 10 punti, mentre i lombardi sono ultimi ancora a quota zero.

«Abbiamo analizzato i loro risultati finora - afferma coach Simone Aversa - e, a parte la complicata trasferta di Ancona, le altre partite sono state equilibrate. Il primo errore che non dobbiamo commettere è sottovalutare l’avversario, abbiamo lavorato in settimana con lo stesso approccio delle gare precedenti. Questa è un’occasione per dimostrare maturità, in questa fase della stagione non possiamo permetterci di perdere punti per strada».

Hanno esordito la scorsa settimana con due successi le prime squadre dell’Aquatica e saranno entrambe impegnate in trasferta. In A2 le ragazze di Filippo Gigiaro domenica 14 alle 13 faranno visita allo Spazio Rari Nantes Camogli, mentre in B maschile la compagine di Luca De March domani alle 15 sarà attesa dal Rapallo Nuoto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.