Cerca

CALCIO A 5 DI SERIE A

La L84 insegue per due volte e alla fine batte il Saviatesta Mantova, rimanendo in scia al Meta Catania

Il 4-3 siglato da Fortini, Tuli Josiko e da un'autorete

La L84 insegue per due volte e alla fine batte il Saviatesta Mantova, rimanendo in scia al Meta Catania

Capitan Josiko festeggia il gol con Rescia e Tuli (foto Bobone Photography)

Continua a gioire la L84, che ha conquistato l’ottavo risultato utile consecutivo e il decimo in undici gare disputate. La squadra guidata da Diego Rios nella Palestra Maggiore di Leinì ha battuto per 4-3 il Saviatesta Mantova, rimanendo al secondo posto in classifica in serie A, a due punti dalla capolista Covei Meta Catania.

Gli ospiti si sono portati in vantaggio dopo soli 24” con un tiro a fil di palo di Mascherona e al 5′ Fortini ha pareggiato, dopo una conclusione precedente di Liberti respinta. Sono trascorsi 36” e i lombardi sono passati nuovamente a condurre con un diagonale dell’ex Cabeça.

Al 16” Rescia ha centrato il palo e Mascherona ha spedito la palla nella sua porta. Nella ripresa Tuli al 2” ha effettuato il sorpasso e all’11′ in contropiede capitan Josiko ha siglato il 4-2. A 1′ dalla sirena Wilde ha accorciato le distanze. Successo meritato per i verdeneri, che hanno colpito in totale due pali e due traverse.

«È stato importante trovare i tre punti - commenta il portiere Victor Lopez - nonostante qualche difficoltà e l'essere partiti sotto in avvio. Abbiamo dato il 100% e sono davvero felice di essere tornato. Per me è stato molto difficile stare fuori un mese e mezzo per l’infortunio».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.