l'editoriale
Cerca
iniziativa
17 Dicembre 2025 - 19:47
Juventus Play, il nuovo canale bianconero
Tutta la Juve “minuto per minuto”, verrebbe da dire mutuando la trasmissione storica della Rai sulla Serie A. Ma in questo caso, i tifosi bianconeri potranno vivere la Vecchia Signora 24 ore su 24 direttamente da casa propria. Il club infatti ha lanciato il progetto “Juventus Play”, nuovo canale televisivo Fast che trasmetterà le repliche delle partite stagionali della prima squadra maschile e femminile, della Next Gen e dell’Under 20, le conferenze stampa live, le produzioni originali dello Juventus Creator Lab e contenuti d’archivio.
«Grazie a Juventus Play ampliamo le possibilità e i mezzi attraverso cui raccontiamo il club al mondo - ha dichiarato l’Head of Media di Juventus, Mattia Fontana - è un progetto nato dalla volontà di essere sempre più accessibili e presenti nella quotidianità dei nostri tifosi, che rafforza il nostro ecosistema media puntando in particolare sul legame diretto tra il Club e la propria community». Juventus Play è disponibile in Italia su Rakuten Tv, l’accesso è gratuito, senza abbonamenti o registrazioni.
Per celebrare il lancio, da ieri sarà disponibile il dietro le quinte speciale dedicato all’ingresso nella Hall of Fame della maglia della Coppa Intercontinentale 1985. «La collaborazione con Juventus per il lancio di questo nuovo canale FAST rappresenta un ulteriore passo da parte di Globant nel supportare i Club più iconici nel loro percorso di trasformazione digitale. Al fianco di Juventus, mettiamo a disposizione la nostra esperienza nella progettazione e nell’implementazione di ecosistemi tecnologici complessi e nella gestione operativa continuativa delle piattaforme», ha dichiarato Giorgio Tacchia, Global Head of Sports & Media di Globant.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..