Cerca

FOOTBALL

Giaguari, Under 21 e Under 18 eliminati a un passo dalla finale

Stesso destino per le due Giovanili dei gialloneri torinesi: i più grandi sono stati battuti dalle Aquile Ferrara, i più piccoli dai Seamen Milano ma lottando entrambi

Giaguari Under 21

Giaguari Under 21 (foto Lorenzo Bacchetti)

Finisce sul più bello, all'ultimo step prima della finale ma senza troppi rimpianti, la stagione dell'Under 21 e dell'Under 18 in casa Giaguari. La squadra Juniores è stata battuta nella semifinale della Coppa Italia Under 21 dalle Aquile Ferrara 36-12, anche se il punteggio non fotografa esattamente la gara. Anzi, i torinesi erano passatti in vantaggio con la corsa vincente di Papeo. Ma successivamente la difesa delle Aquile ha fatto la differenza, anche con un interccetto decisivo alla fine del secondo quarto e a lenire l'amarezza è arrivato soltanto il td di Bono su lancio di Ivasiuc.

Stesso destino per l'Under 18 sul sintetico di Vigorelli milanese contro i Seamen che hanno vinto 49-26 confermando la loro supremazia stagionale. Giaguari in partita per i primi due quarti, recuperando lo svantaggio iniziale con due corse di Brancaleoni da 33 e 44 yards sempre trasformate da Minna e poi ancora sempre con lui per il 21-20 (corsa da 50 yards). Poi i milanesi hanno dilagato, ma solo nell'ultimo quarto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.