Cerca

Sportegolando - di Federico Danesi

PLUSVALENZA «Mi dicevano che ero una punta di diamante, invece sono stato considerato solo una pluvalenza. Per due anni mi è stato detto che il nuovo contratto era pronto»
Nicolò Zaniolo e il suo addio alla Roma, ferita aperta

EQUILIBRIO «A volte queste tematiche si affrontano, tutti parlano e rimaniamo al punto di partenza. Quando succedono queste cose si torna a parlare di Settori giovanili e del coraggio di far giocare i giovani. Tutti discorsi che si facevano anche qualche anno fa. Ma un conto è parlare e un altro è fare. Ho visto il primo tempo contro l’Inghilterra. Aveva toccato due palloni. Ha fatto due gol e ora lo vuole tutto il mondo. Un po’ di equilibrio non guasterebbe. Fare gol contro Malta non mi sembra che sia questa cosa straordinaria»
Giampiero Ventura e il tema caldo degli oriundi


SUL FILO «Antonio va allo scontro con tutti, è il suo carattere. Se prendi lui, non devi aspettarti uno che sta zitto e gli va tutto bene. E sempre sul filo, è il suo modo di essere, può piacere o non piacere. Sai chi prendi. Ogni due anni litiga con tutti? Sì. Se ne va sempre con problemi? Sì. Sai che è uno esigente, serio. Ed è pesante averlo in società, non ti fa dormire tranquillo. Sono scelte. Ci sono tecnici come Conte e Mourinho che martellano a tutte le ore, mettono pressione e pretendono il massimo, sempre»
Bobo Vieri e il possibile ritorno di Conte in Italia

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.