l'editoriale
Cerca
01 Maggio 2021 - 08:09
Ad aprile la fortuna si mette il vestito rosa. Sono, infatti, quasi tutte donne le vincitrici della quarta estrazione del nostro concorsone “Vinci 2021 Cronacaqui”. Laura, Carla, Patrizia, Nicoletta e Domenica sono le fortunate baciate dalla dea bendata. A cui si aggiunge il signor Riccardo, terzo estratto dell’ultimo mese. «Sono davvero molto contenta - racconta Nicoletta -, perché non me lo aspettavo proprio. Io non partecipo da tantissimo e quindi mi ritengo, per questo motivo, ancora più fortunata. Il buono spesa è una benedizione».
Grande lettrice del nostro giornale è la signora Laura «Sono anni che con pazienza taglio e spedisco i bollini - spiega -. Io compro sempre Torino Cronaca, ora anche il numero della domenica. Ho vinto poco ma mi ritengo comunque fortunata. E poi ho la possibilità di giocare ancora». Sperava di vincere di più la signora Carla. «Ma continuerò a sfidare la sorte, la prossima volta mi andrà sicuramente meglio».
Come si vince
Ricordiamo ancora una volta, per chi se lo fosse perso, che quest’anno il concorsone raddoppia la fortuna e quindi la possibilità di portare a casa un premio. I lettori fortunati, infatti, sono più che raddoppiati: passati da due a cinque (ogni estrazione mensile). Questo per accontentare la gran mole di lettori che da anni ci segue attivamente e che partecipa con grande dedizione ai nostri concorsi.
I cinque sorteggiati di ogni mese si portano a casa un buono spesa del valore di 500 euro (che può essere utilizzato in uno dei punti vendita convenzionati con il concorso di Cronacaqui) e la possibilità di vincere fino a 35mila euro. E a tal proposito vincere è molto facile: bisogna spedire le cartelle con i bollini in via Principe Tommaso 28, più si spedisce più aumentano le possibilità di essere estratti.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..