Cerca

Cinema in Festa

Film a 3,50 euro: ecco le sale di Torino che aderiscono all'iniziativa

L'evento in programma dall'11 al 15 giugno

"La Sirenetta"

Il classico della Disney che non tramonta mai

Al cinema con soli 3,50. Dall'11 al 15 giugno torna anche a Torino Cinema in Festa, il format, ispirato alla Fête du Cinéma francese che prevede film scontatissimi dalla domenica al giovedì, giorno di uscita delle prime visioni in cui quest'anno spicca il classico dei classici tra i supereroi: "Flash". 

Le sale aderenti a Torino

Ambrosio Cinecafe’
Centrale
Due Giardini
Eliseo
Fratelli Marx
Ideal Cityplex
Lux
Massaua Cityplex
Massimo
Multisala Olimpia
Multisala Reposi
Nazionale
Romano
Teatro Baretti
The Space – Torino
Uci Cinemas Torino Lingotto

Da vedere

Tra i titoli più attesi del momento c'è senza dubbio "Fast X", il decimo capitolo della saga di "Fast & Furious" le cui riprese sono state realizzate anche a Roma e Torino. Dall'azione al romanticismo della "Sirenetta", il cult della Disney. In questa rivisitazione realistica e mozzafiato del classico musical d'animazione, una giovane e vivace sirena è determinata a seguire il suo cuore. Il patto con la malvagia Strega del mare le consente di sperimentare la vita sulla terra, mettendo però in serio pericolo la sua stessa vita. Attenzione: alcune scene di forti contrasti visivi possono disturbare spettatori fotosensibili. E ancora "Transformers" in uscita proprio oggi 7 giugno, "Spolier Alert", "La valigia sul letto", "Il respiro della foresta".

Cinema in Festa è stato lanciato nel 2022 e che andrà avanti fino al 2026. La prima edizione di settembre 2022 ha totalizzato 1,15 milioni di spettatori e quest’anno l’iniziativa si inserisce nell’ambito di “Cinema Revolution – Che Spettacolo L’Estate”, la campagna sostenuta dal MiC che trasforma l’estate 2023 in una stagione straordinaria di film e promozioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.