Cerca

Flowers Festival

Coma_Cose, quando l'intimità diventa musica

La coppia che ha commosso Sanremo canta il 4 luglio (GUARDA IL VIDEO DI "L'ADDIO")

I Coma_Cose

Fausto Lama e California

Coma_ Cose, il duo milanese formato da Fausto Lama e California, approda questa sera con il Summer Tour sul palco del Flowers Festival di Collegno dopo il successo a Sanremo 2023 e la tournée invernale sold out. Il concerto - semplice ed essenziale, a riprova della genuinità dei due artisti - ripercorrerà i brani più amati dei loro album: dall’ultimo disco - intenso e intimo - “Un meraviglioso modo di salvarsi” a “Nostralgia” a “Hype Aura”. Brani quali “Inverno Ticinese”, passando per “Fiamme negli occhi”, “Chiamami”, “Pakistan”, “French fries”, “Zombie al Carrefour”, “Anima lattina”, “Post concerto” e “L’addio”, il brano che parla del loro riavvicinamente sentimentale, grande successo presentato all’ultimo Festival di Sanremo, vincitore del Premio Sergio Bardotti per il miglior testo e che, in sole tre settimane, ha ottenuto la certificazione di singolo d’oro, oggi singolo di platino.

Il duo, che si distingue per la sua originalità e la capacità di raccontare i rapporti umani in una società egocentrica, cominciò a farsi largo nel 2017, tra il rap e l’indie, e oggi a distanza di sei anni, ottiene riconoscimenti e conquista il cuore di migliaia di fan sulle piattaforme, con i diversi brani tra cui anche il tormentone “Agosto morsica”, pubblicato prima dell’inizio del Summer Tour e suonato in anteprima live in occasione del Concertone del Primo Maggio di Roma.


Ed è un pubblico trasversale quello dei Coma_Cose, che va dai ragazzi agli adulti passando pure per qualche bambino che, ai concerti, qualche papà tiene seduto sulle spalle. Domani, prima dei Coma_Cose sul palco di Collegno, salirà Elea, una giovane rapper svizzera che si fa notare per i suoi freestyle su basi old school o pop (Biglietti 25 euro).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.