Cerca

Progetti di vita

Diletta Leotta pronta per dire sì al suo Loris

Galeotta fu l'amicizia con Barbara Berlusconi: il racconto

Diletta Leotta pensa alle nozze«Ma me lo deve chiedere Loris»

La bellissima conduttrice è in dolce attesa

Tra poco più di un mese diventerà mamma per la prima volta e poi la sua attenzione si sposterà anche su un nuovo progetto. Perché almeno per un po’ la televisione non sarà prioritaria nella vita di Diletta Leotta che si concentrerà sulla famiglia... e sul matrimonio. Questa è la grande novità degli ultimi giorni, confermata dal settimanale “DiPiù”. In occasione della recente festa di compleanno organizzata per il suo compagno, Loris Karius, il portiere tedesco ha fatto il primo passo:

«Loris ha parlato di matrimonio. Ha chiesto a Diletta di sposarlo», hanno rivelato alcuni amici della coppia alla rivista.
In effetti nelle ultime immagini pubblicate dal settimanale “Chi” c’è un indizio importante. Diletta è stata immortalata sulla spiagge di Forte dei Marmi ed è difficile non notare un particolare. Al suo dito infatti spicca evidente un bell’anello di brillanti. Il pegno d’amore definitivo da parte del portiere tedesco che lei sogna di portare in Italia a giocare?


Intanto però dopo la sua ultima intervista a “Grazia” abbiamo completato il puzzle delle storie relative al loro primo incontro. Perché la sua complice è stata un’insospettabile, l’amica Barbara Berlusconi. «Ero alle sfilate di Parigi con delle amiche. Siamo andate a cena all’Hotel Costes. Poi, quando è entrato lui, Loris, ha illuminato il locale, come se fosse entrato il sole. Ho detto alle ragazze: “Guardate, è entrato l’uomo della mia vita”. Loris è andato a sedersi con degli amici e ovviamente si è accorto che lo guardavamo».


Ognuno per sé durante quella serata, ma «mentre usciva si è affacciato e mi ha guardato. E io: “Oddio ragazze ha scelto me”. Con noi c’era Barbara Berlusconi, che parla benissimo inglese, e ha detto: “Dai, andiamo a conoscerlo”. Io non parlavo inglese, mi vergognavo, ma lei lo ha fatto sedere con noi e da quel momento non ci siamo più staccati». Quindi come minimo merita un bel regalo.


Ora però la sua testa è tutta concentrata sulla figlia in arrivo, con la rosa dei nomi che si restringe:
«C’è una discussione in atto. Al momento sono orientata tra Ofelia, Rose e Bella, ma credo che sceglierò all’ultimo, quando la guarderò negli occhi per la prima volta».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.