Cerca

CHE ATTESA

Non solo Diletta e Rihanna
Tutte le Vip mamme nel 2023

Non solo Diletta e Rihanna Tutte le Vip mamme nel 2023

Diletta Leotta

Il grande momento si avvicina per tutte e per qualcuna sarà anche la prima volta. Ci aspettano un’estate e un autunno di parti Vip e di grandi lacrime di gioia. Una delle prime sarà Diletta Leotta che a fine marzo, mentre si trovava in vacanza con il fidanzato Loris Karius a Dubai ha dato la lieta novella e la settimana scorsa a “Verissimo” ha raccontato tutto il resto. Una gravidanza non prevista, che ha scoperto sotto Natale perché sua madre l’ha quasi obbligata a fare il test. «Ho videochiamato Loris, ero con lui in diretta, e quando ho guardato il risultato gli ho detto: “I’m pregnant”, sono incinta. Lui era felicissimo, io sono rimasta senza parole per una giornata intera. Per tutta la notte di Natale non ho parlato». Lo fa adesso, aspettando la sua bambina che dovrebbe nascere attorno al 16 agosto, giorno del compleanno di Diletta.
Un po’ prima invece partorirà Nina Zilli. La cantante piacentina si è complimentata con la Leotta via social e scherzando e le ha detto che a breve lei e il suo compagno, Danti (Daniele Lazzarin, membro del duo Two Fingerz, ndr), porteranno «la compagna di merende». La coppia aspetta una bambina che si chiamerà Anna Blue e dovrebbe nascere a inizio estate.

Rihanna

Chi diventerà invece mamma per la seconda volta è Rihanna. La cantante originaria delle Barbados lo ha annunciato in modo spettacolare lo scorso febbraio quando si è esibita al “Super Bowl” dopo 7 anni di assenza. Ha mostrato una pancia in evidenza, cantando e ballando senza risparmiarsi. La popstar aspetta il secondo figlio (o figlia) dal suo fidanzato, il rapper A$AP Rocky, una storia che sembrava poter naufragare e invece è solida. Sempre negli States, è atteso anche in secondo parto di Serena Williams, la regina indiscussa del tennis negli ultimi 20 anni. Dopo Alexis Olympia Ohanian Jr., nata cinque anni fa, un nuovo piccolo in casa: «Sono stata così concentrata sulla mia carriera per tutta la vita, che da quando ho creato la mia famiglia e mi sono sposata, ho capito che c’è molto di più nella vita. Ed è grandioso. Forse la parola migliore per descriverlo è evoluzione. Mi sto evolvendo dal tennis», ha raccontato lei alla rivista “People”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.