Cerca

A tutta bellezza

E c'è anche Miss Mamma Sorriso: è Zenaida Zota

La fascia è stata conferita all'operatrice sanitaria di Torino, 45 anni e tre figli, lo scorso fine settimana a Ponte San Pietro

miss mamma

Zenaida Zota è Miss Mamma Sorriso

Continua anche il viaggio di Miss Mamma Italiana 2023 curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso). Ultima selezione in ordine di tempo si sono tenute lo scorso fine settimana a Ponte San Pietro dove è stata incoronata anche una mamma di Torino. Si tratta di Zenaida Zota, 45 anni, operatrice sanitaria, mamma di Giulia, Matteo e Victoria, di 19, 11 e 7 anni. Lei è Miss Mamma Sorriso e accede di diritto alle pre finali che si terranno dal 7 al 10 settembre 2023 a Bellaria Igea Marina.

Miss Mamma è un concorso dedicato a tutte le donne dai 25 ai 45 anni e comprende anche la fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni. Ogni hanno coinvolge la penisola con le sue tappe in cui vengono distribuite le fasce alle decine e decine di candidate scelte accuratamente dopo una rigida selezione. I casting sono presi d'assalto, tanto l'entusiasmo della mamme italiane, molte delle quali desiderose di fare valere la propria femminilità nonostante il ruolo impegnativo che le donne con figli devono ricoprire quotidianamente, sia a casa, sia sul lavoro.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.