Cerca

Hiroshima Mon Amour

Angelina Mango fa sold out e porta Torino su Tik Tok

Tutto esaurito il 19 ottobre per la tappa piemontese del “Voglia di vivere tour”. Ogni serata farà parte di una serie in diretta sul social più seguito dai giovani

Angelina Mango

Angelina Mango è nata a Matera il 10 aprile 2001

La sua “Voglia di vivere” l’ha portata a soli 22 anni in cima alle hit e, adesso, che l’omonimo tour è iniziato Angelina Mango sta trasformando questa energia in una serie di tutto esaurito prevedibili ma, in ogni caso, sorprendenti per chi non aspettava altro che di vederla al varco. Alla prova del nove di una carriera iniziata “forse” più facilmente che per molti altri suoi colleghi, vista la famiglia dalla quale proviene. Suo papà è, infatti, il compianto cantautore Pino Mango, la mamma Laura Valente, ex voce dei Matia Bazar. E adesso eccola qui, la ragazza di Matera, fuori dalla scuola di “Amici” dove la passata edizione si è fatta conoscere al grande pubblico. I tornesi potranno incontrarla giovedì 19 ottobre all’Hiroshima Mon Amour dove Angelina è attesa per la tappa piemontese del suo tour indoor nei club, sette date, da Napoli a Roncade, tutte completamente sold out.


E non saranno solo la sua voce, le sue canzoni, i suoi balletti a essere protagonisti, ma l’intera città della Mole che figurerà per una sera come la guest star della serie di Tik Tok dedicata al tour sotto il titolo, appunto, di “Voglia di vivere in tour”. Come ha spiegato, Angelina ha deciso di coinvolgere in maniera ancora più profonda la propria community, raccontando le emozioni e le sensazioni del suo primo viaggio da sola, del suo primo incontro con il pubblico dal vivo. L’incontro di una piccola star “millennial” con un successo annunciato ma non scontato.


I pezzi live fanno emergere ogni sfaccettatura di Angelina, che ha sempre mostrato di avere influenze musicali diverse: dal pop all’urban, passando per il cantautorato tradizionale. La dimensione live dell’artista è il riflesso del suo impetuoso animo, quello di una giovane donna che per trovare se stessa vive tra sentimenti contrastanti in un’altalena di emozioni. Durante il concerto, brani up-tempo si alternano a momenti intimi scanditi da canzoni come “Mani vuote” e “Eccetera”, che raccontano i lati più fragili di Angelina in modo sincero e senza filtri. E si comincia subito in grande. Luci soffuse, fumo e lei, Angelina che inizia il live con il suo ultimo singolo “Che t’o dico a fa’”. Dopo di che si passa a uno suoi pezzi forti “Rituali”, per continuare con “Formica”, “Sono aggrappata a te”, “Va tutto bene”, fino a “Ci pensiamo domani”, “Voglia di vere””. Quella contagiosa di una ragazzi di vent’’anni che dal palco a Tik Tok non vuole smettere di rimanere “connessa” con il suo sogno di gloria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.