Cerca

Oltre le note

Irama e Rkomi: storia di un'amicizia finita in musica

Il duo chiuderà il 14 dicembre al PalaAlpitour di Torino il "No stress" tour

Irama e Rkomi

Irama e Rkomi insieme

Una serata “No Stress”. E’ quella che proporranno il 14 dicembre  Irama e Rkomi attesi in questo concerto a due voci al PalaAlpitour di Torino per l'ultima tappa  del tour partito il 25 novembre scorso da Firenze. Tra le penne più originali e interessanti della nuova musica italiana, Irama e Rkomi sono tra i protagonisti più amati, simbolo di una rivoluzione che ha trasformato in maniera profonda e indelebile il pop del nostro Paese.

Con meno di trent’anni di età, Irama (47 volte platino, 4 ori e oltre due miliardi di streaming all’attivo) e Rkomi (che ha tra i traguardi raggiunti oltre due miliardi di streaming, 59 certificazioni platino, 30 ori) hanno realizzato il nuovo progetto dopo una lunga e proficua collaborazione, ma anche una solida amicizia cementata durante la partecipazione al game show Celebrity Hunted 3 nel 2022.

Dopo l’uscita del singolo “Hollywood”, prodotto da Shablo e già certificato Platino, che ha anticipato l’uscita del joint album “No Stress”, certificato disco d’oro, è ora in radio la traccia “Sulla pelle”. “No Stress” è un viaggio in un universo sonoro ricco e senza confini, che si estende al di là della stagione musicale attuale e delle barriere geografiche, mentali o temporali, esplorando il sound di tutto il mondo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.