Cerca

Natale con i brividi

Il Museo del Cinema aperto per "Nightmare before Christmas"

I cancelli della Mole Antonelliana si spalancheranno su Tim Burton dalle 14 alle 21

"Nightmare before Christmas"

"Nightmare before Christmas"

Tra poche ore, dalle 14 alle 21, il Museo del Cinema di Torino aprirà le sue porte a un Natale da brividi. Per tutta la giornata, infatti, sugli schermi dell'Aula del Tempio verranno proiettate le immagini del film del 1993 "Nightmare before Christmas" diretto da Henry Selick su un racconto di Tim Burton cui è dedicata l'ampia mostra in corso alla Mole.

La trama

Jack Skeletron è il capo di Halloween, villaggio abitato da mostri. Piuttosto insoddisfatto ed annoiato della sua vita e di dover continuamente dover spaventare bambini, scopre per caso nel tronco di un albero l'entrata al regno di Babbo Natale. Decide subito di mettere in atto un piano semplicissimo: rapire Babbo Natale e sostituirlo con se stesso per la consegna dei regali! Per fortuna a fianco di Jack ci sarà Sally, la bambola di pezza innamorata di lui da tempo, che lo aiuterà a risolvere tutti i guai che combinerà...

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.