Cerca

"Traditore" seriale

Tapiro d'Oro a Stefano De Martino mentre lui... sarà sul palco del Teatro Colosseo di Torino

Ecco cosa accadrà nella puntata di "Striscia la notizia" di giovedì 11 gennaio

Stefano de Martino

Stefano De martino e Valerio Staffelli

Sarà a Torino tra poche ore pronto a debuttare sul palco del Teatro Colosseo con il suo (quasi) one man show "Meglio stasera" (11-13 gennaio). E proprio giovedì, mentre si preparerà a calcare il palcoscenico di via Madama Cristina dove attenderlo ci saranno le sue fan, oltre che tanto pubblico curioso, in tv Stefano De Martino riceverà il fatidico Tapiro d'Oro di "Striscia la notizia" (ore 20,35), ovviamente, dalle mani di Valerio Staffelli. Il motivo? Semplice, i suoi tanti "presunti" tradimenti verso la ex moglie Belen Rodriguez in ultimo quello con Alessia Marcuzzi che il ballerino napoletano continua a negare. Ma ecco cosa è accaduto durante la registrazione avvenuta a Milano il 9 gennaio.

«Lei è un traditore seriale?» chiede senza girarci attorno Staffelli a De Martino, che – sorridendo – risponde: «Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta».

«Smentisce anche la storia con Alessia Marcuzzi?» lo incalza il tapiroforo. «Certo. So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social», ribatte De Martino. Il conduttore napoletano con una battuta dribbla infine anche l’ultima domanda di Staffelli, che gli chiede con quante donne abbia realmente tradito Belén: «La matematica non è mai stata il mio forte…».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.