Cerca

Il ritorno del Capitano

Gigi D'Agostino si commuove: "Grazie alla mia mamma e al mio papà"

Ecco le parole struggenti del dj di Mirafiori dopo l'esibizione a Sanremo. L'appello dei fan: "Torna a Torino!"

Gigi D'Agostino si commuove: "Grazie alla mia mamma e al mio papà"
"Sto cercando di riprendermi dalle forti emozioni  Grazie Amadeus... Grazie al pubblico del teatro Ariston... ai danzatori navigatori sulla nave di Costa Crociere... ai telespettatori... alla mia dolce Casa Dag... Grazie a tutti per i tanti tantissimi messaggi che ho ricevuto, per i bellissimi pensieri che mi avete scritto................. ❤️ Grazie alla Rai e Costa Crociere e tutto lo staff meraviglioso che mi ha fatto subito sentire a mio agio... Grazie Luca Noise... Grazie Giacomo Maiolini... Grazie alla mia Mamma e al mio Papà ❤️ ❤️ Tanto Amore............ Tantissimo... Non ti lasciare cambiar dalla tua vita... trova il tempo e cambia la tua vita..."
E' lo struggente messaggio postato domenica da Gigi D'Agostino sulla sua pagina facebook a poco più di 24 ore dalla fantastica notte del 9 febbraio che ha segnato il suo ritorno in pubblico dopo tre anni. Un messaggio che ha colezionato oltre 30mila like e 3.000 commenti in pochissimi minuti con un unica richiesta: "Torna a Torino!": Il dj, cresciuto a Mirafiori, ha scelto il palco "off" del Festival di Sanremo per la sua prima esibizione dopo la lunga convalescenza, ossia, la nave Costa Crociere attraccata al largo delle acque sanremesi. Da lì, venerdì scorso ha fatto sognare tutto il suo pubblico per uno dei momenti più attesi del Festival di Sanremo. Uno dei tanti colpi azzeccati dall'ormai ex direttore artistico Amadeus.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.