Cerca

Televisione

"Doc", cresce l'attesa per il gran finale: ecco cosa accadrà

Tutto pronto per l'ultima puntata della fiction con Luca Argentero in onda il 7 marzo su Raiuno. E su "Doc 4"...

Doc Nelle tue mani

Matilde Gioli, Luca Argentero, Sara Lazzaro: il cast di “Doc-Nelle tue mani”

L’epilogo di “Doc-Nelle tue mani 3” che andrà in onda giovedì 7 marzo alle 21,30 su Raiuno e in contemporanea su Raiplay, è quello che il pubblico aspetta da tempo. Finalmente si saprà la verità nascosta di Agnese, finalmente il dottor Andrea Fanti, ovvero l’amato attore torinese Luca Argentero, potrà chiudere un cerchio apertosi dopo il grave incidente che gli fece perdere la memoria provocando una voragine lunga dodici anni. Finalmente il pubblico capirà tutto il gioco di scatole cinese, rapporti, intrighi, nati nel corso delle tre stagione della serie dei record - l’ultima puntata ha registrato 5.160.000 spettatori con 26,9 per cento di share battendo la sfida con la temibile “Terra amara” di Mediaset - comprata anche dagli Usa che ne farà una fiction tutta sua.

E si godrà le due puntate in onda una di seguito all’altra in tutta serenità, con la certezza che anche “Doc 4” si farà, così come ufficializzato più volte negli ultimi tempi anche dalla direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati. E a vestirne i panni sarà sempre lui, Luca Argentero, che di togliere il camice e mettere da parte il personaggio che lo consacrato al grande pubblico non ne vuole proprio sapere. «Doc potrebbe durare altri dieci anni - ha confessato il bel Luca qualche settimana fa mentre si trovava al Teatro Colosseo per il suo spettacolo -. Cosa penso della professione del medico? Che non lo farei mai, è molto dura e ci si trova ad affrontare situazioni terribili. Ci vuole un gran coraggio».

Ma ecco alcune anticipazioni su ciò che si vedrà questa sera. Andrea e Giulia (Matilde Gioili) si sono lasciati, Agnese, invece, è stata nuovamente colpita dal tumore. Agnese (Sara Lazzaro) rivela il segreto ad Andrea e queste dichiarazioni lo hanno costretto a cambiare prospettiva sul suo passato. Allo stesso tempo il Doc pensa che troverà una risoluzione solo quando verrà ricoverato l’uomo responsabile di tutto ossia il suo peggior nemico. In reparto, invece, Federico (Giacono Giorgio, il Ciro Ricci di “Mare Fuori”, new entry della terza stagione di “Doc”) deve gestire il suo ultimo giorno all’Ambrosiano mentre Martina prende una decisione che sorprende tutta la squadra. Ma chi proprio non può stare senza Argentero non butti il telecomando poiché in coda al final season, Andrea Fanti, il dottore interpretato da Luca Argentero, sarà a Spoleto, dove incontrerà diversi personaggi della fiction Don Matteo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.