Cerca

beneficienza

"Regala un sorriso 2024": Cortemilia ospita la tappa benefica il prossimo 11 maggio

Il progetto benefico che propone una giornata di sport e solidarietà, destinerà l'intero ricavato al reparto materno infantile dell’ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno

"Regala un sorriso 2024": l'iniziativa arriva anche a Cortemilia (Fonte Facebook)

"Regala un sorriso 2024": l'iniziativa arriva anche a Cortemilia (Fonte Facebook)

Il progetto benefico "Regala un sorriso" continua il suo viaggio attraverso il Piemonte, e sabato 11 maggio arriverà a Cortemilia. Dopo Alba, Bra e Sommariva del Bosco, anche questo comune cuneese ha deciso di unirsi all'iniziativa, ideata nel 2022 da Daniele Sobrero, Carmelo Franceschini e Vincenzo Pizzonia, che ha come obiettivo quello di regalare un sorriso ai bambini attraverso lo sport e la solidarietà.

A partire dalle ore 15, presso il campo sportivo “Massimo Delpiano” in Loc. San Rocco si disputerà la “Quadrangolare del sorriso”, con la partecipazione della Nazionale dei Commercialisti Piemonte, la Nazionale Ordine Avvocati di Torino, la Nazionale Italiana dell’Amicizia ed una selezione cortemiliese dell’ASD Cortemilia Calcio

Ad aprire l'evento ci sarà uno spettacolo della Nazionale Italiana dell’Amicizia dedicato a bambini e ragazzi. E durante la manifestazione si esibiranno le cheerleader dell’Alba Cheers – Titans, che nel 2023 hanno conquistato il terzo posto agli ICU European Cheerleading Championships di Verona.

La giornata si concluderà con una cena solidale nei locali del Chiostro del Convento Francescano, al costo di 25€ bevande incluse, il cui ricavato sarà interamente destinato al reparto materno infantile dell’ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno. Le prenotazioni sono aperte fino al 6 maggio, chiamando il numero 0173 81027. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.