Cerca

L'evento

Daniele Silvestri in concerto tra le maestose vette di Bardonecchia

Il celebre cantautore romano si esibirà in un evento unico a 1805 metri di altitudine presso il Chesal di Bardonecchia

Daniele Silvestri in concerto tra le maestose vette di Bardonecchia

Mercoledì 24 luglio, alle ore 14, Daniele Silvestri si esibirà in un "concerto in quota" al Chesal 1805 di Bardonecchia, al Melezet, sulle piste da sci. Questo evento fa parte dell'iniziativa "Borgate dal vivo" e promette di essere un'occasione unica per immergersi nella bellezza della natura montana e lasciarsi avvolgere dalle emozionanti canzoni dell'artista romano.

Silvestri, noto per la sua versatilità e il suo profondo impegno sociale, porterà la sua musica in un contesto unico, a 1805 metri di altitudine. Le sue canzoni iconiche come "Salirò" o "Le cose che abbiamo in comune" assumeranno un significato ancora più speciale in questo scenario suggestivo.

I biglietti per il concerto sono in vendita al costo di 20 euro sul sito di Borgate dal vivo, un prezzo accessibile che permette a tutti di partecipare a questa esperienza unica. L'iniziativa "Borgate dal vivo" ha sempre avuto l'obiettivo di portare la cultura e la musica in luoghi insoliti, creando eventi che uniscono l'arte alla bellezza del territorio. E questo concerto di Daniele Silvestri non fa eccezione.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.