l'editoriale
Cerca
in sala
17 Agosto 2024 - 20:52
Tutto pronto al cinema per l'uscita di un nuovo capitolo di "Cattivissimo Me", il quarto
Dopo “Alien: Romulus” e il ritorno di “Europa” di Lars von Trier, è finalmente la settimana dell’uscita di “Cattivissimo Me 4” al cinema. Sono stati solo due i titoli a sfidare la calura ferragostana e il prevedibile vuoto delle città ma mercoledì 21 agosto esce nella sale italiane una nuova avventura targata “Illumination Entertainment” del malvagio Gru e della sua divertentissima famiglia, che include i giallissimi Minions. Dopo sette anni dall’ultimo capitolo di “Cattivissimo Me”, Gru, il supercattivo adorato dal pubblico di tutto il mondo, trasformato in agente della Lega Anti-Cattivi, ritorna al fianco dei Minions per una nuova, caotica era con “Cattivissimo Me 4”.
CAST E DOPPIATORI
A due anni dal grande successo estivo di “Minions - Come Gru Diventa Cattivissimo” di Illumination, che ha incassato quasi 1 miliardo di dollari, il più grande franchise nella storia dei film d’animazione si apre a un nuovo capitolo. In questa nuova avventura, Gru (interpretato dal candidato all’Oscar Steve Carrell e doppiato in italiano da Max Giusti) e Lucy (interpretata dalla candidata agli Oscar Kristen Wiig e doppiata da Carolina Benvenga) accolgono insieme alle loro figlie - Margo (Miranda Cosgrove), Edith (Dana Gaier) e Agnes (Madison Polan) - un nuovo membro della famiglia, Gru Jr., il quale sembra intenzionato a mettere a dura prova la pazienza del padre.
LA TRAMA
Durante la riunione degli ex alunni del Licée Pas Bon, la rinomata scuola dei cattivi, Gru reincontra Maxime Le Mal, un superbad che ce l’ha ancora con lui. Gru, la moglie Lucy, le figlie, più l’ultimo arrivato, il neonato Gru Jr, si recano nell’amena cittadina di Mayflower, portando con sé i tre Minion Phil, Ron e Ralph. Lì dovranno relazionarsi con una coppia di vicini spocchiosa e la loro figlia adolescente Poppy. Nel frattempo i dirigenti della Lega trasformano cinque Minion in agenti d’élite dotati di superpoteri e Maxime trasforma la sua ossessione per gli scarafaggi in un’arma contro Gru.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..