l'editoriale
Cerca
che spettacolo
19 Settembre 2024 - 22:42
Hot Wheels Monster Truck sbarca all'Inalpi Arena (foto Fb)
Dai giganti del tennis mondiale, protagonisti all’Inalpi Arena dal 10 al 17 novembre prossimo, ai giganti di Hot Wheels Monster Trucks Live. Dopo il successo di “Glow Party”, lo show che sta facendo il giro del mondo è pronto a sbarcare sotto la Mole, all’Inalpi Arena appunto. Il nuovo fiammante show per il 2025, “Glow-N-Fire”, sarà protagonista a Torino il 22 e il 23 febbraio 2025. Lo spettacolo dal vivo che porta in scena i famosi veicoli Monster Truck ispirati ai giocattoli Hot Wheels arriva anche in Italia. Questa nuova ed entusiasmante esperienza sarà caratterizzata dallo stesso livello di divertimento e adrenalina che i fan si aspettano, ma con un tocco di fuoco in più.

GIGANTESCHI VEICOLI
Giganteschi veicoli che si lanceranno in voli mozzafiato, atterrando su enormi rampe e affrontando ostacoli costruiti appositamente per esaltare le loro prestazioni. Sarà il giusto mix tra calore e azione. I biglietti sono già disponibili da giovedì 19 settembre sui circuiti ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com. Hot Wheels Monster Trucks Live: Glow-N-Fire è prodotto da Family Entertainment Live e porta in vita i Monster Trucks Hot Wheels preferiti dai fan, tra cui Mega Wrex, Tiger Shark, HW 5-Alarm, Bone Shaker, Bigfoot, Gunkster, e introduce il nuovissimo Skelesaurus, il gigante che scatena la sua furia fossile. I fan potranno anche assistere a un’apparizione speciale di un robot trasformista, oltre che ai velocissimi Hot Wheels Monster Trucks Live Freestyle Motocross Team.

LE INIZIATIVE
Per tutti gli spettacoli è disponibile un prezzo speciale per gli under-13 che offre un grande valore a tutta la famiglia. I fan di Hot Wheels hanno anche la possibilità di partecipare al nuovissimo Power Smashers Pre-Show, che si tiene due ore e mezza prima di ogni spettacolo. Questa esperienza unica permette ai fan di accedere al pavimento dell'arena dove possono vedere da vicino i design straordinari e le dimensioni epiche degli Hot Wheels Monster Trucks. Per accedere al Power Smashers Pre-Show è necessario essere in possesso di un biglietto per lo show.
-1726774924705.jpg)
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..