Cerca

Televisione

Carlo Conti confessa: "Sì, voglio i Pink Floyd a Sanremo"

Ecco l'annuncio del conduttore in collegamento al Prix Italia in corso a Torino

Festival di Sanremo

Carlo Conti

Non saranno "tale e quali", questa volta potrebbero essere proprio loro: i Pink Floyd. Ecco l'indiscrezione sfuggita a Carlo Conti pochissimi minuti fa durante la conferenza stampa del Prix Italia (in corso al Museo della Radio e della Tv della Rai,) sul  programma dedicato ai 100 anni della Radio e i 70 della tv che si terrà su Raiuno. "Perché non sognare?" la risposta di Conti incalzato dai giornalisti sulle indiscrezioni legate agli ospiti del prossimo Festival di Sanremo, ereditato dall'Amadeus dei record "ci stiamo lavorando, speriamo". Sarebbe un colpo incredibile per la Rai che riuscirebbe così a rimettere insieme Roger e compagni per la fatidica reunion.

"Dopo gli ascolti esorbitanti di Amadues - ha detto ancora Carlo Conti - per Sanremo non sarà una gatta da pelare ma un ottimo programma da condurre, sono entusiasta di questa sfida".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.