Cerca

Bra

Mercatino dell'Antiquariato e del Vintage a Bra: un viaggio nel tempo

Domenica 20 ottobre, via Vittorio Emanuele II si trasforma in un museo a cielo aperto, con bancarelle ricche di tesori e oggetti unici da scoprire

Il Mercatino di Bra: Un Tuffo nel Passato tra Antiquariato e Vintage

Domenica 20 ottobre, via Vittorio Emanuele II si trasforma in un museo a cielo aperto, con bancarelle ricche di tesori e oggetti unici da scoprire

L'autunno porta con sé un'aria di nostalgia e rinnovamento, e quale modo migliore per celebrarlo se non con un viaggio nel tempo attraverso oggetti che raccontano storie di epoche passate? Domenica 20 ottobre, dalle 9 alle 19Bra si trasformerà in un affascinante museo a cielo aperto, ospitando il Mercatino dell'Antiquariato e del Vintage lungo via Vittorio Emanuele II. Un evento che promette di attirare appassionati e curiosi, pronti a perdersi tra bancarelle cariche di tesori dimenticati.

Il mercatino si snoderà lungo tutta la via, dall'imbocco di via Cuneo fino alla chiesa di Santa Croce, offrendo una vasta gamma di oggetti che spaziano dai complementi d'arredo alle suppellettili, dai pezzi d'antiquariato e modernariato ai libri, dischi, monete e cartoline. Un'occasione unica per scoprire pezzi unici che raccontano storie di un tempo che fu, e per chi ama il vintage, un'opportunità per arricchire la propria collezione con oggetti dal fascino intramontabile.

Aggiornamentoil Mercatino dell’Artigianato e del Vintage è stato rinviato a data da destinarsi causa maltempo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.