Cerca

Dove si balla

Halloween accende Torino: in consolle sale dj Fargetta

Dal Paradise al nuovo One: ecco tutti gli appuntamenti organizzati in discoteca il 31 ottobre

dj Mario "Get Far" Fargetta

dj Mario "Get Far" Fargetta

A due mesi esatti da Capodanno, le piste torinesi iniziano a scaldarsi con l’appuntamento più “noir” della stagione che, ereditato dalla cultura anglosassone, sta diventando una moda anche nel Belpaese: la notte di Halloween in programma il 31 ottobre. E sotto la Mole, con tutte le discoteche a pieno regime e le nuove inaugurazioni, le proposte non mancano.

E’ senza dubbio dj Mario "Get Far" Fargetta l’ospite d’onore di Torino. Il nome storico di Radio Deejay, con la sua Deejay Parade, e Radio M2o, è atteso giovedì al Paradise di Alpignano (organizza one night Torino nel Mondo) di via Cavour 131 con il suo dj set elettrizzante sulla base di un repertorio originale. Artista record di ascolti, tra le sue più importanti produzioni si ricordano: Music, Music is Moving, Your Love, Midnight che hanno raggiunto le vette delle più importanti club charts mondiali mentre con il progetto Tamperer ft.

All’Audiodrome di Moncalieri (via Mongina 9/9), - di proprietà del Movement/Kappa Futur Festival, ci sarà la notte più elettronica del Piemonte con special guest dj Dion, direttamente dall'Inghilterra. E si torna a Torino, al Notorius, con la serata musica black curata da Snobiety. Il Controsenso di corso Orbassano 402 propone, invece, la serata gay lgbt, mentre il Supermarket di viale Madonna di Campagna 1, serata a tema “Alien” con tanti premi per le maschere più belle, tra cui un viaggio e due biglietti per la mostra su Giger in corso al Mastio della cittadella.

Da qui, si passa in centro, al Milk di via Sacchi, con una serata over 18, targata The Squad per uno speciale Halloween Party.

Sold out nel nuovo Nomad di corso Moncalieri 308 per la cena musicale di Halloween, mentre le prenotazioni per il resto del lungo fine settimana sono ancora attive.

E poi il One, la grande discoteca del parco del Valentino che ha aperto i battenti la scorsa settimana, propone il 31 ottobre Miss Monique, sempre legato al Movement, mentre al Pick Up serata commerciale per tutti.

Il Blah Blah di via Po 8, un dj set rock tutta la notte ad ingresso gratuito, mentre il Al Pero del Valentino vedrà protagonista la musica di Max Correnti per un Halloween Party a base di siringa shot di benvenuto, banchetto degli orrori e dress code obbligatorio.

Musica, maschere a tema, apericena al Castello di San Giorno per il classico appuntamento con “Halloween al Castello” ogni anno sold out. Così come un classico è la festa di Halloween dell’Hiroshima Mon Amour in via Bossoli per ballare con la musica anni ’90 e 2mila. Al Bunker di via Niccolò Paganini, infine, va in scena Amorə & Brat Party, tante performance al prezzo di uno.

 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.