Cerca

evento

"Club Silencio On Ice" è al PalaVela tra pattini arte e musica

Venerdì 22 novembre una serata da non perdere con un'atmosfera unica

"Club Silencio On Ice" è al PalaVela tra pattini arte e musica

Tutto pronto al PalaVela

Una serata speciale che nasce dalla collaborazione con il Palavela in occasione dell’avvio della stagione 2024/2025 del pattinaggio e in vista dei Torino 2025 Fisu World University Games, i XXXII Giochi Mondiali Universitari Invernali previsti in città nel gennaio 2025. L’associazione culturale Club Silencio propone una serata imperdibile al Palavela di Torino per un evento in programma venerdì 22 novembre: Club Silencio On Ice. La serata unirà la magia del pattinaggio su ghiaccio con un mix coinvolgente di musica e performance visive per offrire al pubblico un’esperienza sensoriale a 360 gradi. Il Palavela, simbolo dell'architettura noto a livello internazionale per la sua iconica forma a vela e recuperato con un progetto firmato da Gae Aulenti per le Olimpiadi internazionali di Torino 2006, diventerà il palcoscenico di una serata dedicata all’arte, alla cultura e allo sport. Dalle 19 fino all'1 di notte, gli ospiti avranno la possibilità di immergersi in due slot di pattinaggio di due ore ciascuno, godendo della libertà e del divertimento offerti dalla pista. Per chi preferisce vivere l’evento da spettatore, sarà possibile partecipare accompagnando amici e assaporando l’atmosfera unica della serata senza scendere sul ghiaccio.

A scandire la serata le performance artistiche sul ghiaccio dei talenti del Cus Torino. Scenderanno in pista Melissa Merrone e Alberto Tommasi, coppia di artistico fresca partecipante al Gran Prix Junior tenutosi in Polonia, a Danzica; Irene Barreri e Alessandro Di Giorgio, nazionali di danza Junior; Alessia Tornaghi, Vivienne Contarino ed Emilia Russo, atlete nazionali di artistico singolo. L’evento è arricchito dalla proposta artistica di Tommini Cherubaso che presenterà una visual performance a tema AI-generated, esplorando il potenziale creativo dell’intelligenza artificiale per un viaggio visivo che si riflette e si trasforma sugli schermi in sincronia con la pista di ghiaccio. A completare l’esperienza, l’accompagnamento musicale di Lollo De Gregorio, che porterà il suo sound vibrante per animare la pista e coinvolgere il pubblico in un clima di festa e condivisione. Immancabile la VR Experience grazie alla quale sarà possibile creare disegni e opere in 3d in uno spazio virtuale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.