Cerca

Torino come Hollywood

Ecco la prima star del Torino Film Festival

Ron Howard, indimenticabile Ricky Cunningham di "Happy Days", poche ore fa al Museo del Cinema

Ron Howard

Ron Howard

E' Ron Howard la prima star, di una lunga serie, a palesarsi ufficialmente a Torino in occasione dell'inizio del Torino Film Festival che prenderà il via questa sera sul red carpet del Teatro Regio. Ecco il regista americano, noto al grande pubblico per avere vestito i panni di Ricky Cunningham nel telefilm "Happy Days", questa mattina in visita al Museo del Cinema insieme con il presidente Enzo Ghigo, il direttore Carlo Chatrian e il direttore del Tff Giulio Base.

Ron Howard (Apollo 13, A Beautiful Mind e Il codice da Vinci, solo per citare alcuni dei suoi titoli famosi) aprirà questa sera il Tf con l'anteprima di "Eden". Si tratta di un drama thriller che vanta un cast del calibro di Jude Law, Ana De Armas, Vanessa Kirby, Daniel Brühl e Syndey Sweeney. Il film è un’esclusiva per l’Italia Italian International Film (Gruppo Lucisano) in collaborazione con Rai Cinema e sarà distribuito prossimamente da 01 Distribution.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.