Cerca

Verso l'Ariston

Anche Gigi Dag e Gabry Ponte tra i grandi esclusi di Sanremo

E nell'elenco dei bocciati spiccano altri due illustri torinesi: ecco l'elenco

Gabry e Gigi

Gabry Ponte e Gigi D'Agostino, due torinesi illustri

Il Festival di Sanremo non è soltanto di chi ce l'ha fatta ma, specie in queste ore, anche di quanti pur avendo mandato una canzone a Carlo Conti ne sono rimasti fuori. Nomi altisonanti che fra rumors e colore rischiano di far parlare di sé più dei trenta fortunati partecipanti.

A cominciare da loro, dalla coppia, suo malgrado, più famosa della storia del Festival di Sanremo: i Jalisse che ieri (1 dicembre) hanno brindato alla loro esclusione numero 28. Se degli autori di "Fiumi di parole" si è detto molto, ci sono altri nomi che, secondo indiscrezioni, sarebbero stati esclusi tra i quali spiccano anche due illustri torinesi. Ovvero, Gabry Ponte e Gigi D'Agostino. I signori incontrastati della italo dance conosciuti in tutto il mondo, pare non abbiano fatto breccia nel cuore e, soprattutto, nelle orecchie di Carlo Conti. Chissà cosa sarebbe accaduto se al posto del conduttore toscano ci fosse stato Amadeus che, si sa, ama tantissimo la disco music e che lo scorso anno portò al Festival Gigi Dag alla sua prima apparizione pubblica dopo la lunga convalescenza? 

E non è tutto, fra i bugia nen nell'elenco dei bocciati anche gli Eiffel 65 e il giovane Shade. Tra i grandi esclusi spiccano, inoltre, Al Bano il quale si è sfogato ieri con un secco "No comment", e Patty Pravo. Non saranno all'Ariston anche ArisaAielloEnrico Nigiotti, Ermal MetaMatteo PaolilloPaolo VallesiPoviaSal Da Vinci, LDA, Anna Tatangelo, Aka 7evenAlberto Urso, Mida, Sfera Ebbasta, Chiara Galiazzo, Benji & FedeMatteo RomanoBoomdabash Matteo Bocelli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.