Cerca

nichelino

Serata di solidarietà: al Teatro Superga arriva "Ma non ci sono altre proposte?" per sostenere l'autismo

Risate sul palco con la compagnia dei "Calzini Spaiati"

Serata di solidarietà: al Teatro Superga arriva "Ma non ci sono altre proposte?" per sostenere l'autismo

Una scena dello spettacolo con la compagnia dei Calzini Spaiati

Il 28 febbraio alle ore 21, il Teatro Superga di Nichelino aprirà le porte ad un’importante iniziativa di solidarietà. La compagnia teatrale "I calzini spaiati Teatro", torna in scena con lo spettacolo "Ma non ci sono altre proposte?".

Immaginate una serata tra amici, quando il dopo cena si trasforma in un momento di condivisione e complicità. Le risate si intrecciano ai racconti, i ricordi riaffiorano mentre una piacevole musica in sottofondo accompagna l’atmosfera, rendendola ancora più speciale. “I Calzini Spaiati”, compagnia costituita dal 2018 e che oggi conta otto attori, offrirà non solo momenti di puro divertimento, ma anche l'opportunità di contribuire ad una racconta fondi. L'intero ricavato della serata sarà devoluto all'Associazione "Il Raggio di Sole Nichelino", un'organizzazione impegnata nella sensibilizzazione e nel supporto delle persone con autismo e delle loro famiglie.

L'Associazione si pone l'obiettivo di promuovere la conoscenza e la competenza in materia di autismo, incentivare la creazione di servizi e strutture adeguate, garantire i diritti fondamentali delle persone autistiche, migliorare la qualità della loro vita e di quella delle loro famiglie e lottare contro le discriminazioni legate all'autismo.

«L’associazione di volontariato Il Raggio di Sole di Nichelino nasce nel 2012 dalla volontà di 4 famiglie di Nichelino, si occupa di sostegno a famiglie con bambini con diagnosi di autismo nel loro percorso subito dopo la diagnosi, alla certificazione e al viaggio di crescita non solo anagrafica ma soprattutto funzionale del bambino con attività psico educative che possano insegnare ai bambini con un rapporto uno a uno quello che i coetanei imparano per empatia» ha dichiarato il presidente Antonio Nasto.

I biglietti per lo spettacolo possono essere acquistati scrivendo al numero whatsapp 338 386 0898 al costo di 12 euro per il biglietto intero ed 8 euro per quello ridotto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.