Cerca

Televisione

Sanremo a Torino... dal vivo: Lucio Corsi a Venaria e Olly farà il bis

Ecco il calendario dei live dei Big in arrivo sotto la Mole: si apre con Brunori Sas

Sanremo 2025

Achille Lauro

Il Festival di Sanremo sta per finire ma i fan possono stare tranquilli poiché, spenta la tv, continuerà la corsa all’acquisto dei biglietti per i concerti che i protagonisti della rassegna terranno sotto la Mole. E, ovviamente, ce n’è per tutti i gusti.
Il primo ad approdare in città sarà Brunori Sas, atteso il 22 marzo all’Inalpi Arena. Il cantautore calabrese, in gara e tra i favoriti per un posto sul podio con il brano “L’albero delle noci”, porterà tutto il suo mondo di cantautore, con la sua inconfondibile profondità e ironia unite ad una poetica capace di trasformare la quotidianità in pura emozione. Brunori Sas, inoltre, tornerà il 1 luglio a Collegno ospite del Flowers Festival.


Il 15 aprile sarà la volta dell’attesissimo Lucio Corsi, la rivelazione di Sanremo 2025. Uno dei giovani cantautori più amati del panorama giovanile che adesso, finalmente, si è fatto conoscere anche al grande pubblico con la bella “Volevo essere un duro”. Corsi si esibirà al Teatro Concordia di Venaria.


E, dopo circa un mese, ecco Olly, uno dei favoritissimi per la vittoria di Sanremo che sarà in concerto sul palco del Teatro della Concordia di Venaria Reale il 4 maggio 2025 per una data del suo “Lo rifarò, lo rifaremo Tour”. Dopo il successo dei 14 concerti sold out in tutta Italia e dei suoi singoli di punta come “Devastante” (doppio platino) e “Per due come noi” con Angelina Mango (disco d’oro), Olly torna sul palco per un tour che attraverserà i principali club italiani e poi, pronti per lui, i palazzetti. Olly arriverà anche all’Inalpi Arena di Torino il 18 marzo del 2026.


In attesa che il calendario estivo sia comunicato, la stagione autunnale si aprirà ancora al Teatro Concordia il 19 novembre con Noemi, per continuare il 10 dicembre con l’arrivo all’Inalpi Arena di Giorgia, l’altra favorita per il podio. Il 14 marzo 2026, invece, sarà la volta di Achille Lauro che sta facendo impazzire i fan con la sua “Incoscienti giovani” e con il suo stile. E, infine, Antonello Venditti, che proprio questa sera farà cantare gli italiani dal palco dell’Ariston, dove Sanremo gli sarà conferito il Premio alla Carriera, ha annunciato nuove date del suo “Notte prima degli esami 40th anniversary - 2025 Edition” tra cui l’Inalpi Arena di Torino il 12 dicembre 2025.
E, infine, i Modà attesi all’Inalpi Arena il 2 dicembre 2025.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.