Cerca

Il concerto

Pinguini Tattici Nucleari: sold out ufficiale allo Stadio Grande Torino

La band attesa sotto la Mole il 17 giugno, il tour partirà il 7 da Reggio Emilia

I Pinguini Tattici Nucleari,

I Pinguini Tattici Nucleari al completo

Il 7 giugno, da Reggio Emilia, avrà inizio il tour negli stadi dei Pinguini Tattici Nucleari, il gruppo musicale più rilevante nel panorama italiano contemporaneo. Questa band ha raggiunto traguardi straordinari, accumulando 80 dischi di Platino e 10 d'Oro, riportando il genere pop nelle classifiche e attirando un pubblico eterogeneo, riempiendo i concerti. Detengono, inoltre, il primato di spettatori paganti per un concerto singolo di una band italiana. Anche la data del 17 giugno presso lo stadio Grande Torino ha registrato il tutto esaurito.

Durante i loro nove spettacoli, i Pinguini Tattici Nucleari offriranno uno show ricco di sorprese, caratterizzato da un repertorio di successi che esprime autenticità e una profonda esperienza acquisita durante la lunga gavetta live. Tra le esibizioni non mancheranno le hit del passato e i brani tratti dal loro ultimo album, "Hello World", che ha debuttato ai vertici di tutte le classifiche, raggiungendo il disco di Platino in meno di un mese.

All'interno dell'album si trovano i singoli "Romantico ma muori" e "Islanda", oltre al brano "Bottiglie vuote", rilanciato recentemente in una nuova versione con la partecipazione di Max Pezzali, che ha conquistato la vetta dell'airplay radiofonico. Anche le date di Milano, Treviso e Roma hanno registrato il tutto esaurito.

```

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.