Cerca

Piazza Castello

Da Ghali ai The Kolors e TrigNO a Torino: ecco come acchiappare ultimi biglietti e selfie

Tutto pronto per il Kiss Kiss Way che il 14 e 15 giugno porterà in città i cantanti del momenti

Kiss Kiss Way

Ghali e i The Kolors fra i tanti ospiti attesi

Baby K, BNKR44, Capo Plaza, Coma_Cose, Fred De Palma, Gaia, Ghali, Paola Iezzi + Fabio Rovazzi + Dani Faiv, Planet Funk, Serena Brancale, Settembre, The Kolors, TrigNO tutti in una volta e gratuitamente. Potrebbe essere la line up di un Festivalbar del terzo millennio, l’atmosfera sarà più o meno la stessa. La si respirerà domenica 15 giugno alle 20,30 per la tappa piemontese del Kiss Kiss Way che porterà sul palco di piazza Castello l’evento con i nomi più popolari del momento. Ma, in realtà, il fine settimana glamour a caccia di autografi e selfie partirà già dal pomeriggio di sabato 14, quando i cantanti arriveranno a Torino alla spicciolata per le prove. Ghali, i The Kolors e compagni soggiorneranno negli hotel prestigiosi del centro, dal Principi di Piemonte, ormai buen retiro ufficiale delle star, all’NH Hotel Carlina e il Sitea, dove saranno intervistati dalla radio stessa durante l’arco della due giorni e dove si attende il bagno di folla dei fan. E, se è vero che i 10mila biglietti sono andati sold out in pochissime ore, ogni giorno è ancora possibile cercare di vincerli attraverso gli “instant win” organizzati su Radio Kiss Kiss e sabato e domenica grazie ai giochi organizzati nel villaggio Kiss Kiss allestito in piazza Castello.

«Torino è pronta ad accogliere questo evento nel nostro salotto, piazza Castello - ha commentato Domenico Carretta, assessore allo Sport, al Turismo e ai Grandi Eventi della Città di Torino ai microfoni di Goodmorning Kiss Kiss -. Aver sposato il progetto di Radio Kiss Kiss è per noi motivo di orgoglio. Conosciamo la professionalità di Kiss Kiss e l’entusiasmo è confermato dai numeri che già ruotano attorno all’evento».

L’intero show sarà trasmesso in diretta su Radio Kiss Kiss e su Kiss Kiss Tv (canale 158 dtt), con la produzione di Massimo Bonelli (iCompany) e la regia di Cristiano D’Alisera. Lo spettacolo sarà registrato per la realizzazione di due speciali, della durata di due ore ciascuno, in chiaro su TV8, su Sky Uno e in streaming su Now, attesi per il 2 e 9 agosto alle 21,30.

Il villaggio di piazza Castello, da dove avverranno anche le dirette radio, sarà aperto tutto il weekend e presenterà un mega gioco interattivo in scala 1:1 (per ulteriori info: https://www.instagram.com/reel/DKhlG2SoL2S/).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.