Cerca

Novità

Gigi Dag balla la "Tarantella Tarantella": ecco il suo tormentone dell'estate

D'Agostino punta sul ritmo mediterraneo con i Terraròss, il gruppo amato da Madonna (ASCOLTA IL BRANO)

Gigi D'Agostino

Gigi Dag: unico

Si intitola “Tarantella Tarantella”, è uscito proprio oggi (20 giugno, su etichetta Time Records e distribuzione Believe) e promette di diventare un vero tormentone estivo. E' nuovo e insolito singolo nato dalla collaborazione tra Gigi D’Agostino, il deejay torinese, il più famoso d’Italia, e i Terraròss, uno dei gruppi indie-folk più interessanti del momento (e amatissimi da Madonna e non solo).

Da un lato l’inconfondibile sound di Gigi Dag, il Capitano della musica dance, dall’altro i Terraròss, gruppo popolare impegnato nell’interpretazione e nel riadattamento dei brani della tradizione pugliese e nella composizione di nuovi secondo i medesimi canoni. Il risultato è un brano dance che fonde mondi completamente diversi ma incredibilmente connessi, strizzando l’occhio al sound hypertechno e unendo sapientemente la lingua inglese a un ritornello in italiano, rimanendo in testa sin dal primo ascolto.

D'Agostino sarà in concerto a Collisioni, Alba, il 4 luglio.

Gigi D'Agostino è il deejay italiano più amato e più noto a livello internazionale. Con le sue innumerevoli hit e tormentoni e le cifre da capogiro raggiunte nel corso della sua carriera è entrato di fatto nell’olimpo dei guru della dance culture. È l’unico deejay italiano ad aver superato il miliardo di stream con un unico singolo (In my mind: 1.3 miliardi di ascolti solo su Spotify, e doppio Disco di Platino solo in Italia). Tra le sue hit L’amour toujour, La passion, Elisir, The riddle, Another way, Gigi's Violin, Fly, Bla bla bla, Hollywood

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.