Cerca

Televisione

Flavio Montrucchio il nuovo De Martino: sarà il volto di Raidue

Il conduttore torinese verso "I fatti vostri" al fianco di Anna Falchi, e i palinsesti promettono altre sorprese

Flavio Montrucchio

Flavio Montrucchio

Tempo d’estate, tempo di palinsesti e, con essi, di telemercato. Che, stando alle anticipazioni in circolazione in queste ultime ore, avrebbero in serbo delle vere bombe. Alcune delle quali riguardano anche Torino, o meglio, un suo cittadino illustre: Flavio Montrucchio. Esatto, sembra essere proprio lui, il bel cinquantenne trionfatore della seconda edizione del Grande Fratello, era il 2001 - ancora per poco volto di Discovery dove ha condotto, portandolo al successo, “Amore a prima vista” - il personaggio sul quale la Rai sta puntando per il rilancio de “I fatti vostri”. Il cult di Raidue, infatti, lo vede in pole position per la conduzione al fianco di Anna Falchi. Queste le anticipazioni di LaPresse che parlano anche della decisione presa da Viale Mazzini a discapito di Paolo Conticini messo fuori dai giochi. Fuori anche Nek che in un primo momento si diceva avrebbe condotto “Domenica In” al fianco di Mara Venier e, eventualmente, di Gabriele Corsi, il quale però non si è ancora espresso in merito.

In sostanza, l’unica cosa che pare certa in vista della presentazione ufficiale dei palinsesti Rai che avverrà il 27 giugno da Napoli, è l’ingresso sotto l’ala della tv pubblica di Montrucchio, sposato con la showgirl Alessia Mancini con la quale ha due figli. Un arrivo che ricorda da vicino quello di Stefano De Martino strappato qualche stagione fa da Canale 5 dove, anche lui come Flavio, aveva dato inizio alla sua brillante carriera. Ballerino uno, attore e conduttore l’altro, la Rai pare proprio voler puntare su bellezza e talento. Chissà, invece, cosa accadrà nelle altre emittenti, anche in questo caso si pensa a colpi di scena e passaggi importanti. Per saperlo con certezza bisogna aspettare ancora un po’ visto che il palinsesto Mediaset verrà presentato l’8 luglio, il giorno prima sarà la volta di La7, mentre Discovery deve ancora comunicare la data.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.