Cerca

Eventi

Fred Again torna in Italia: ecco dove e quando suonerà il dj britannico

Cinque date da Milano a Fasano: partenza da settembre 2025, accesso esclusivo via WhatsApp

Fred Again torna in Italia: ecco dove e quando suonerà il dj britannico

Fred Again

Dopo anni di attesa, Fred Again annuncia il suo primo tour italiano. Il dj e produttore britannico sarà accompagnato dal duo salernitano I Parisi in una serie di cinque concerti che attraverseranno la penisola. La vendita dei biglietti inizierà venerdì 11 luglio con una modalità d’accesso esclusiva: per acquistare sarà necessario registrarsi tramite il link presente nella bio Instagram dell’artista. Una volta completata l’iscrizione, si riceveranno le istruzioni direttamente su WhatsApp, da un contatto che porta il nome del dj stesso.

Il tour prenderà il via il 4 settembre a Milano (Ex Macello), proseguendo il 5 settembre al Castello di Villafranca di Verona, il 7 settembre a Napoli (Piazza del Plebiscito), l’8 settembre a Roma (Cavea Auditorium) e concludendosi il 12 settembre agli Scavi di Egnazia di Fasano.

Fred Again, all’anagrafe Fred John Philip Gibson, ha trasformato la scena elettronica internazionale con uno stile originale e collaborazioni di spessore. Ha pubblicato tre album e conquistato due Grammy Awards nelle categorie dance, imponendosi tra i nomi di punta del panorama contemporaneo.

Il legame con I Parisi, fratelli e produttori originari di Salerno, è nato nel 2019 ed è cresciuto fino a diventare un sodalizio artistico e personale. Il tour italiano rappresenta quindi, anche per Fred Again, un ritorno simbolico in un Paese che considera “casa”.

Oltre ai suoi progetti da solista, Fred Again ha collaborato con artisti come Charli XCX, Ed Sheeran, Shawn Mendes, Rita Ora, Demi Lovato e George Ezra, per cui ha scritto la hit Shotgun

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.