Cerca

Musica

Ultimo annuncia il "raduno degli Ultimi": ecco dove e quando avverrà

Alla fine dell'esibizione allo Stadio Olimpico di Roma, arriva l'ambito annuncio

Ultimo annuncia il "raduno degli Ultimi": ecco dove e quando avverrà

Ultimo

Arriva l'annuncio ufficiale da parte del cantante che da quasi dieci anni riempie palazzetti e stadi. Ultimo ha dichiarato che si terrà il 4 luglio 2026 a Tor Vergata il "raduno degli Ultimi", un grande evento per festeggiare insieme ai fan i suoi dieci anni di carriera musicale. 

"Questo non sarà solo un concerto. Questo è il raduno degli ultimi. Questa è la favola per sempre. 4 Luglio 2026. Per la storia", ha esordito il cantante. La notizia è arrivata sul palco del suo concerto allo Stadio Olimpico di Roma, tenutosi nella serata di ieri. Per celebrare ulteriormente il suo pubblico, il romano ha istituito il "Parchetto di Ultimo" a San Basilio, il quartiere della capitale dov'è cresciuto. Dopo l'esibizione da sold out, il cantante si è diretto nel luogo allestito per salutare i radunati e il suo luogo d'infanzia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.