Cerca

Buon cibo

A Torino tutti pazzi per le patate "stellate" e costano solo 10 euro

Venerdì 14 e sabato 15 tornano le Patate d’Autore di Poormanger

poormanger

Uno dei piatti in menù

Dopo Scannabue, Pescheria Gallina, El Beso, Antonio Chiodi Latini, Cesare Grandi, Federico Zanasi, torna il weekend delle Patate d’Autore di Poormanger, lo storico brand torinese (con sedi anche a Milano e Bologna) noto per il suo menù dedicato al goloso tubero.

A firmare le nuove patate in Limited Edition, disponibili per un unico weekend nel punto vendita di Torino, via Palazzo di Città 26/B (venerdì 14 novembre dalle 19 alle 23 e sabato 15 novembre dalle 12 alle 15:30 e dalle 18:30 alle 23, con grande festa finale tra musica e divertimento), saranno come sempre cinque realtà gastronomiche d’eccellenza. Prezzo: 10 euro (bevande e menù speciali a parte).

Donburi House — Mitoboru

L’autentica cucina da izakaya arriva grazie allo chef Takashi Kido di Donburi House: patata ripiena di polpette giapponesi di maiale, fritte al momento, con salsa okonomiyaki, maionese e cipollotto.

Gardenia — Baccalà in alpeggio

Da Caluso, la cucina della chef Mariangela Susigan: patata ripiena con burro d’alpeggio all’aglio orsino, baccalà, pomodori confit e terra di olive taggiasche, incontro tra mare e terra.

Azotea — Aji de gallina

Il ristorante Nikkei di Torino, con lo chef Alexander Robles, propone una patata dal ripieno ricco: petto di pollo, salsa ocopa, coriandolo, olive taggiasche e uova, in una rivisitazione della ricetta peruviana.

Trattoria Zappatori — 50 anni di Zappatori

Lo chef Christian Milone (una stella Michelin) omaggia la tradizione piemontese creativa: patata d’autore con ragù, burro e Grana Padano 24 mesi.

Costardi Bros — Torino-Napoli

Christian e Manuel Costardi, punto di riferimento a Torino, presentano una patata ripiena di genovese, panettone e caciocavallo.

La formula per gustare queste nuove, torinesissime Patate d’Autore è quella tipica delle feste di Poormanger, con la possibilità di cenare in modalità street food in uno dei luoghi più iconici della città.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.