Cerca

La prevendita

Susbsonica, quattro giorni di concerti per i trent'anni: "Senza Torino non saremmo mai esistiti"

Si intitola "Cieli su Torino 96-26" la serie di eventi in programma il 31 marzo, 1, 3 e 4 aprile 2026 alle Ogr

I Subsonica

La band al completo

Torinesi fino all'osso i Subsonica, nati e cresciuti sulle rive del Po verso un successo internazionale, sono pronti a festeggiare i primi trent'anni abbracciando la loro città del cuore.

In programma c'è infatti "Cieli su Torino 96-26": quattro concerti il 31 marzo, 1, 3 e 4 aprile 2026 alle Ogr di via Castelfidardo e tutta una serie di altri eventi all'ombra della Mole.

Biglietti e prevendite:

  • Pre-sale per gli iscritti alla newsletter dedicata: a partire da martedì 2 dicembre alle ore 11
  • Prevendita riservata ai possessori di carta Mastercard: mercoledì 3 dicembre alle ore 11 su www.priceless.com/music.
  • Per gli iscritti a My Live Nation: da giovedì 4 dicembre alle ore 11:00 su www.livenation.it.
  • Vendita generale: da venerdì 5 dicembre alle ore 11 in tutti i punti vendita autorizzati e su Ticketmaster, TicketOne e Vivaticket.

La festa non si ferma alle Ogr: anche la stessa città di Torino e la Regione Piemonte saranno protagoniste delle celebrazioni del trentennale, grazie alla collaborazione con l’agenzia torinese Consiste. Entertainment. Sono previste mostre, eventi, percorsi sonori che trasformeranno il capoluogo in un grande museo a cielo aperto, per un abbraccio e omaggio reciproco fra band e città.

Questa volta Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio scelgono non un classico tour, ma una quattro giornate nella Torino che da sempre li ha visti suonare e sperimentare. Occasione perfetta per visitarla e scoprirla sotto una luce diversa.

"La nostra storia, a partire dalle sue origini, è inseparabile dalla nostra città. Senza la Torino di quegli anni non saremmo mai esistiti, o sarebbe comunque stata tutta un’altra vicenda. Per questo motivo, per festeggiare un traguardo trentennale, che mai avremmo creduto possibile, vogliamo che la città sia al centro. Con i suoi luoghi per noi più importanti e rappresentativi, i “nostri luoghi” a segnare un percorso che incornicerà i quattro concerti - in cui presenteremo il nuovo album -, la mostra e tante altre cose che stiamo preparando. In pratica, oltre ai live, vorremmo anche fare vivere a chi deciderà di raggiungerci, una Torino diversa, raccontata attraverso le nostre canzoni, immagini, storie".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.