Cerca

Dal vivo

Otto concerti all'Allianz Stadium: arrivano anche i Modà

Kekko e compagni suoneranno alla Continassa il 30 giugno 2026. E ce ne saranno altri

I Modà

L'inconfondibile stile di Kekko

Si allunga sempre di più la sfilza di concerti che la prossima estate saranno protagonisti all'Allianz Stadium, il tempio bianconero diventato ufficiosamente l'unica location per i grandi live all'aperto lasciando del tutto orfano lo Stadio Grande Torino di via Filadelfia. E così, dopo Rockin'1000, Tiziano Ferro, Max Pezzali, Ligabue, Sfera Ebbasta, Eros Ramazzotti, all'elenco si vanno ad aggiungere Modà attesi alla Continassa il 30 giugno 2026. E la lista è destinata ad allungarsi ancora. La notizia è stata comunicata proprio oggi (19 dicembre) in seguito pubblicazione del singolo con Bianca Atzei “Ti amo ma non posso dirlo”.

Il tour, da sempre il momento in cui i Modà danno il meglio di sé, partirà il 20 giugno (data Zero) dal Parco della Pace di Servigliano (FM) per poi fare tappa alla Reggia di Caserta (25 giugno) prima di approdare all’Allianz Stadium di Torino (30 giugno), arrivare alla Fiera del Levante di Bari (10 luglio), spostarsi al Teatro del Castello di Roccella Jonica (RC) il 22 luglio e chiudersi al Velodromo di Palermo il 24 luglio.

I biglietti per questi nuovi appuntamenti saranno in vendita online dalle ore 17 di oggi e nei rivenditori abituali dalle ore 11 di mercoledì 24 dicembre, in tempo per diventare un perfetto regalo di Natale. Maggiori informazioni su vivoconcerti.com.

“Ti amo ma non posso dirlo”  è l’ultimo capitolo discografico di una storia lunga oltre 20 anni, una carriera che Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) hanno costruito canzone dopo canzone, concerto dopo concerto riconfermando ogni volta la propria identità artistica: liberarsi dal superfluo per restare fedeli a ciò che da sempre la rappresenta, ovvero la capacità di trasformare vissuti personali in memoria collettiva. Un dialogo continuo con chi, negli anni, li ha accompagnati fino all’ultimo abbraccio di Torino lo scorso 2 dicembre e che si rinnoverà la prossima estate.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.