Cerca

Il caso

Sequestro della Procura, ma Corona va avanti: domani la seconda puntata di Falsissimo

Domani 22 dicembre alle 21 la seconda parte de “Il prezzo del successo”

Sequestro della Procura, ma Corona va avanti: domani la seconda puntata di Falsissimo

Fabrizio Corona ha annunciato sui social il ritorno della seconda puntata del suo programma Youtube “Falsissimo – Il prezzo del successo”, incentrata sul presunto “sistema Signorini”.

Secondo quanto spiegato dall’ex “Re dei Paparazzi”, la puntata originale, comprensiva dell’intervista-denuncia di Antonio Medugno, è stata sequestrata dalla Procura di Milano, costringendo la produzione a rigirare l’intero episodio.

Corona non nasconde la propria rabbia: “La Procura di Milano, al momento, si è mostrata schiava del potere. Anziché procedere verso il ***** responsabile dei fatti, alle sei del mattino ha mandato quattordici agenti a casa mia e nello studio di produzione, sequestrando tutto il materiale”.

L’ex paparazzo assicura che la nuova versione sarà ancora più intensa: “Vi racconteremo una storia ancora più forte e vergognosa”. La puntata completa, con i documenti e le testimonianze di Medugno, andrà in onda domani alle ore 21.00.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.