Cerca

L'annuncio

Bruno Mars torna nel 2026: nuovo album il 27 febbraio, singolo domani e tappa a San Siro il 14 luglio

Bruno Mars torna nel 2026: il suo quarto album in uscita il 27 febbraio anticipato da un singolo il 9 gennaio, produzioni di The Smeezingtons e rumor su Mark Ronson e Lady Gaga tour

Bruno Mars torna nel 2026: nuovo album il 27 febbraio, singolo domani e tappa a San Siro il 14 luglio

Il 2026 è l'anno del ritorno in scena di Bruno Mars. Il cantante di fama internazionale ha annunciato l'uscita del suo nuovo album, il quarto, a distanza di un decennio dall'ultimo progetto da solista, in uscita il 27 febbraio.

La nuova uscita è preceduta da un singolo che verrà rilasciato domani 9 gennaio.

Tra i produttori figurano i fedelissimi The Smeezingtons, ma sono emersi rumors insistenti su una traccia prodotta da Mark Ronson e un possibile featuring con Lady Gaga dopo il successo virale della loro collaborazione "Die With a Smile" che ha dominato le classifiche tra la fine del 2024 e il 2025.

L'artista ha anche annunciato un tour "The Romantic" che toccherà i principali stadi del mondo partendo dagli Stati Uniti in primavera per poi approdare in Europa durante l'estate 2026.

L'appuntamento italiano è fissato per il 14 luglio a San Siro, Milano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.