Cerca

STEFANO A CUORE APERTO

Tatuaggi, famiglia ed ex amori
«Con Belen? Camere separate»

Tatuaggi, famiglia ed ex amori«Con Belen? Camere separate»

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (foto Instagram)

Sarà per sempre, se lo sono promesso. Solo che poi Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati e ripresi già due volte e quindi nessuno può scommettere sul fatto che andranno sino in fondo. Però lui si era ripromesso di provarci di nuovo perché «se una cosa ti ronza in testa e ti rimane lì vale sempre la pena indagare. Se ci pensi è perché può essere», come ha confessato al settimanale “Oggi”.


Lei nel frattempo in mezzo ha messo prima Andrea Iannone e poi Antonino Spinalbese, che è anche padre di Luna Marì. Così quella che era una famiglia semplice, oggi è allargata, e la curiosità è sempre capire come si comporta lui con la bambina. Mille ipotesi, una sola certezza perché lo spiega Stefano: «Per lei sono uno zio, uno di famiglia. Mi chiama Tetè, ancora non riesce a dire Stefano. Luna un padre ce l’ha, non ho mai pensato di sostituirlo».


Quando Belen era incinta della sua seconda figlia, l’ex ballerino che ora si è costruito una solida carriera come conduttore, ha avuto un pensiero fisso: «In quel periodo tra noi sembrava tutto chiuso. Ho solo pensato: “È un momento così speciale della sua vita e io non ci sono”». Ad unirli però c’è sempre stato Santiago che da poco ha compiuto 10 anni: «Non volevo semplicemente diventare padre. Volevo essere il padre di un figlio di Belen».

E adesso è convinto che funzionerà: «È difficile tenere insieme una famiglia. Belen e io ci siamo sempre, l’uno per l’altra Questo vuol dire amare: esserci. Ogni volta che ci siamo lasciati perdevo la fede nuziale: ora ne ho tre». Ma chi si aspetta fuochi d’artificio in casa rimarrà deluso, quasi shockato. «La sera io crollo e lei guarda serie tv fino a tardi, mi tocca dormire con la televisione accesa. Io li capisco quelli che hanno due camere da letto separate».

Nella sua vita però c’è stata anche Emma Marrone e da tempo hanno ritrovato sintonia: «Sono meglio come ex che come compagno. Starmi accanto non è facile, sono volubile, sempre alla ricerca del prossimo me. Alla fine penso che mi vogliano bene perché sono felici di essersi liberate. Emma col senno di poi credo che ci abbia guadagnato. E ora vorrei togliermi tutti i tatuaggi, sono il marchio di una vita fa».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.