Cerca

Crisi nera

Harry e Meghan, tutto finito: lui studia una grande fuga

Secondo indiscrezioni al di qua e al di là dell'Oceano, la coppia starebbe per separarsi

Harry e Meghan

Quando i momenti per i duchi erano felici

Più clamoroso della Brexit e più devastante dell’ascesa al trono di Camilla. Ma forse il desiderio di tutti i sudditi britannici e dei Windsor con loro sta per avverarsi: mai come adesso Harry e Meghan sono stati vicini al capolinea.
Lo sostiene con forza gran parte della stampa inglese che ha sempre mal sopportato la Markle, ancora di più da quando la coppia ha deciso di fare guerra aperta a tutti i media vedendo complotti e rappresaglie ovunque. Ecco perché l’ipotesi del divorzio a cinque anni dalle nozze celebrate in mondovisione sta prendendo corpo.

Per approfondire leggi anche: 


Come spiega il Telegraph “i due ormai hanno ambizioni diverse” e questo di fatto li avrebbe allontanati anche se ad unirli ci sono i due figli. Lo dimostra anche il fatto che Meghan ha firmato di recente un contratto con l’agenzia di talenti Wme, un rapporto che però non prevede la presenza del marito al suo fianco. Ma soprattutto il 18 maggio era il loro anniversario e non hanno fatto nulla per celebrarlo.
Così, nonostante la mega villa a Montecito, sulle colline che dominano Los Angeles, lui passerebbe spesso le sue nottate in un resort di lusso sempre nella stessa zona. Lo farebbe quando vuole stare distante dalle moglie e negli ultimi tempi sta succedendo spesso.


Effettivamente in Gran Bretagna non vedono l’ora che la coppia deflagri e, ora, ci sono elementi per pensarlo. Secondo Sky News infatti Harry avrebbe contattato alcuni importanti avvocati divorzisti ben cinque mesi fa. E Petronella Wyatt, columnist del Daily Mail e grande esperta della Casa Reale britannica, sottolinea come Meghan lascerebbe sempre più spesso Harry da solo a casa. Sarebbe successo di nuovo nelle ultime ore, quando lei è uscita per andare ad un party esclusivo a Los Angeles con alcune amiche famose, anche se in realtà di amiche gliene sono rimaste poche perché la sua popolarità sta colando a picco pure dall’altra parte dell’Oceano.


Ufficialmente a Buckingham Palace nessuno si pronuncia, eppure in Gran Bretagna sono molti quelli pronti a scommettere sul rientro a casa del figliol prodigo che potrebbe riprendersi in mano la sua vita di prima, con la benedizione del padre diventato re.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.